Autore
|
Topic: MOTU 822mkII e Cubase, aiuto!
|
AleAndre
Junior Member
Member # 6631
|
posted 13. Aprile 2008 17:16
Ciao a tutti, ho preso una scheda audio MOTU 822mkII USB 2.0 ieri e oggi l'ho installata, funziona, si sente la musica ect pero ho un problema con Cubase, non riesco a registrare! Vi spiego, ho selezionato i driver ASIO MOTU in Cubase e nel pannello di controllo hardware mi vede i vari input della scheda, che sono 10 analogici piu i digitali.
Però quando creo una nuova traccia e seleziono il suo input vedo solo 2 ingressi, MOTU Audio 1, Left e Right, anziche i 10 disponibili. Se attivo il monitoring diretto, della traccia sento il suono dello strumento collegato ma se provo a registrare non registra niente, inoltre i meter di input in cubase non segnano niente.
Ho provato anche a creare un bus in Cubase con gli ingressi che uso sulla scheda ma non cambia niente.
Cosa devo fare????C'ho perso un'ora senza venirne fuori, aiutoooooo!
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 13. Aprile 2008 22:03
Menu/Periferiche/Connessioni_VST e attivi gli ingressi e uscite che ti servono
|
|
AleAndre
Junior Member
Member # 6631
|
posted 13. Aprile 2008 22:31
quote: Originally posted by maurix: Menu/Periferiche/Connessioni_VST e attivi gli ingressi e uscite che ti servono
Gia fatto, sento col monitoring ma non registra niente Cubase....devo forse fare qualcosa col CueMix?
|
|
AleAndre
Junior Member
Member # 6631
|
posted 13. Aprile 2008 23:42
Ho provato anche a importare una traccia mp3 in cubase ma non si sente niente, il bus di uscita della traccia è il main out della Motu, eppure non si sente niente.
La scheda Cubase la riconosce, riesco a vedere tutti gli in e out in cubase e a fare il monitoring diretto...ma è come se non entrasse e uscisse l'audio dal programma...aiuto!!!!
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 14. Aprile 2008 01:25
veramente nel primo post avevi scritto "la musica si sente etc..", per cui ora devo chiederti: riesci a sentire dell'audio *attraverso la Motu* ma senza usare Cubase ?
|
|
AleAndre
Junior Member
Member # 6631
|
posted 16. Aprile 2008 14:02
Problema risolto, ho installato i driver piu recenti presi dal sito e funziona...strano pero che coi suoi del cd non andasse...vabbe.
|
|