Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Service Pack 3 ???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Service Pack 3 ???
Nena
Member
Member # 3449

- posted 09. Maggio 2008 11:38      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il sistema mi ha chiesto di scaricare ed installare il service Pack 3, Ne sapete qualcosa?
Ho pauro che le schede audio ed i software creino problemi con questo aggiornamento,
grazie

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 09. Maggio 2008 12:27      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in effetti microzozz ha rilasciato il terzo (ed ultimo) pacchetto cumulativo per Xp.

quanto all'impatto sulle nostre particolari impostazioni.... c'e' sempre da incrociare le dita...

il mio atteggiamento (e quello che consiglio) e' sempre quello di stare un po' "al palo"... e attendere un po' di feedback prima di fare le cose.

al tuo posto quindi (ma anche al mio... visto che sono nella stessa situazione) disattiverei le "notifiche automatiche" e aspetterei un po'...

Nena
Member
Member # 3449

- posted 09. Maggio 2008 12:54      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok
pensavo anch'io così

si accettano altre opinioni comuque

Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 19. Agosto 2008 14:11      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Teniamo vivo questo topic.

Qualcuno ha notato qualche falla con SP3 e cubase+VST vari? Per non parlare di schede audio.

Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

- posted 24. Agosto 2008 12:39      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho istallato..

su un Mac Pro Ultimo modello. con Xp e bootcamp 2.1

da prove iniziali non mi ha dato problemi.

con Scheda audio FireFace 800 e una PowerCore sempre firewire.

e cubase 4.1

faber
Member
Member # 1533

- posted 24. Agosto 2008 12:52      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho installato su tre pc (sui quali non uso software audio però) senza nessun problema.
Dissonanze
Junior Member
Member # 6594

- posted 24. Agosto 2008 23:47      Profile for Dissonanze   Email Dissonanze         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiornato anche io la mia DAW a SP3!
Tutto OK... "fortunosamente"!!! [Big Grin]

Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 28. Agosto 2008 19:07      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno dice che le prestazioni del sistema aggiornato a SP3 siano incrementate del 6% [Confused]
l'importante secondo me nn é ke il tutto funziona reglarmente e senza intoppi....nn vorrei dire ma credo ke Microsoft questa volta abbia fatto un discreto lavoro [Clap]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.