Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » VISTA, Pro Tools, Cubase o altro

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VISTA, Pro Tools, Cubase o altro
galileo4
Junior Member
Member # 11108

- posted 20. Maggio 2008 00:12      Profile for galileo4   Email galileo4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho acquistato, usata, una scheda audio M Box 2 (della Digidesign), contenente Pro Tools 7.3.
Ho un computer relativamente recente (ottobre 2007), con processore 2.0 Ghz, RAM 2 GB, e soprattutto con VISTA.
Ho provato a installare Pro Tools 7.3, attraverso i cd-driver in dotazione alla M Box 2, ma con Vista non va.
Cosa devo fare? Devo installare l’ultima versione Pro Tools 7.4?
Sul sito Digidesign la vendono a 160 euro.
Ma sul sito scrivono:
""Nota importante: in questo momento stiamo lavorando per offrire lacompatibilità con Windows Vista sui sistemi Pro Tools|HD e la compatibilità con Mac OS X 10.5 (Leopard) sull’intera linea di prodotti Pro Tools. Poiché Pro Tools adesso non funziona con i sistemi operativi indicati in precedenza, se siete utenti Pro Tools|HD su Windows o se usate uno qualsiasi dei sistemi Pro Tools su Mac siete pregati di aspettare per fare l’upgrade del vostro sistema operativo.""

Sottolineo che sono imbranato col computer.
Con Vista non sono riuscito a far funzionare Cubase (SX e VST) e Nuendo3. Voglio solo poter registrare dignitosamente e facilmente (come avevo provato con Cubase su Windows). Cosa cacchio devo fare?

Una pizza, in Friuli, a chi mi aiuta

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Maggio 2008 00:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne parlano qui .

Per favore non aprire più thread con la stessa domanda [Smile]

Messaggi: 23521 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.