Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Aggiornamento alla 4.5.2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aggiornamento alla 4.5.2
bronzon
Junior Member
Member # 7492

- posted 13. Ottobre 2008 12:29      Profile for bronzon   Email bronzon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Domandina veloce:

Se compro cubase4 adesso, posso aggiornare direttamente alla 4.5.2 o devo fare anche tutti gli aggiornamenti precedenti?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Ottobre 2008 13:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi aggiornare direttamente
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
bronzon
Junior Member
Member # 7492

- posted 13. Ottobre 2008 14:07      Profile for bronzon   Email bronzon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie maestro! [Smile]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Ottobre 2008 16:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esagerato [Wink]
erre.sound
Junior Member
Member # 11173

- posted 15. Ottobre 2008 14:05      Profile for erre.sound   Email erre.sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma ,non avevi già cubase 4?
LeoP
Junior Member
Member # 9475

- posted 15. Ottobre 2008 14:36      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Update e retrocompatibilità
bronzon
Junior Member
Member # 7492

- posted 16. Ottobre 2008 21:53      Profile for bronzon   Email bronzon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by erre.sound:
Ma ,non avevi già cubase 4?

E' una lunga storia...

Ho avuto per un periodo lo studio4, pero' mi pesavano alcune limitazioni (ad esempio non potevo fare processi offline con i plugin, oppure altre cosine varie), fatto sta che ho fatto la piu' grande stro...ta della mia vita, ho comperato l'iMac pensando di fare un salto... e sono passato a logic8, venduto cubase studio.

Non ti dico.

Problemi a randa con la piattaforma osx, col cavolo che e' il paradiso! La rigidita' di logic mi bloccava tutta la creativita', bootcamp che non ne voleva sapere di andare d'accordo con le schede audio (ne ho provate 4, niente da fare), il mouse stupido, le porte USB che funzionavano una volta su dieci. Per carita', non voglio sparare su Mac e Logic, magari ho avuto sfiga io...

Comunque sono tornato all'amato windows senza piu' il software, ho tirato avanti per un annetto con alcune "demo" di nuendo ed ora, finalmente, ho acquistato.

Prophet
Member
Member # 7136

- posted 16. Ottobre 2008 23:30      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema non era il mac ma Illogic [Big Grin]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Ottobre 2008 00:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e comunque il mouse si può windowsizzare, ci sono riuscito io che sono una frana coll' OS [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.