Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » TASCAM U122L e cubase le4 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: TASCAM U122L e cubase le4
music4ever1983
Junior Member
Member # 11606

- posted 20. Ottobre 2008 09:41      Profile for music4ever1983   Email music4ever1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,sono nuovo del forum e principiante nell'uso del cubase..cortesemente potete darmi un informativa generale su come fare per registrare?so che è una domanda un po' generale..io mi sono collegato con la mia tastiera al line l e line r della tascam poi la tascam tramite usb al mio pc..apro cubase e dopo aver cliccato su nuovo progetto mi apre una finestra con scritto 16 midi tracks...4 stereo 8 mono audio track recording etcetc...io avrei bisogno di registrare dei pezzi da tastiera a pc e poi inserirci anche il cantato..quali di queste opzioni devo scegliere e di conseguenza poi come mi devo comportare?uno dei miei dubbi nasce anche dal fatto che non so se ho collegato bene la tastiera alla tascam,forse devo collegarmi anche al lineo out o al midi in?scusate i tanti dubbi ma sono molto alle prime armi.grazie dell'aiuto
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Ottobre 2008 12:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by music4ever1983: