Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » errore in cubase

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: errore in cubase
zemelo78
Junior Member
Member # 5021

 - posted 30. Ottobre 2008 22:29      Profile for zemelo78   Email zemelo78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' da un pò di tempo che mi capita di salvare un progetto e chiudere cubase e sembri funzioni tutto correttamente,solo che, quando vado a riaprire cubase e richiamare il progetto dopo qualche secondo in cui non si apre nulla mi appare un messaggio d'errore:"E' stato riscontrato un errore grave:provate a salvare la vostra song con un altro nome e riavviate cubase.exe..."
Questo mi accade spesso ultimamente da cosa può essere dovuto?
Vi ringrazio dell'aiuto,ogni volta perdo il progetto [Frown]

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.