Autore
|
Topic: Copia/Incolla nel sample editor
|
Coolaser
Junior Member
Member # 11279
|
posted 02. Gennaio 2009 18:30
Una cosa stranissima. Dato che una frase non mi piaceva avrei voluto cancellarla e sostituirla con la versione meglio riuscita che stava un paio di misure dopo. Nel sample editor seleziono la parte incriminata e la cancello; seleziono, col range selection, quella buona poi copio e incollo alla posizione dove c'era la precedente, e non sucede niente Quando poi ho riprovato, facendo l'undo era presente Undo Incolla?! Ma se non mi ha incollato niente
| IP: Logged
|
|
Coolaser
Junior Member
Member # 11279
|
posted 03. Gennaio 2009 16:24
Is there anybody out there?
|
|
Coolaser
Junior Member
Member # 11279
|
posted 03. Gennaio 2009 18:10
Complimenti a tutti
Fossi uno che non dà auito (nel mio piccolo e quando so...) capirei.
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 03. Gennaio 2009 19:12
inutile fare gli offesi, se rileggi il tuo primo post non è che dai molto margine di intervento, cmq:
hai riprovato? sicuro che hai copiato prima di incollare? hai copiato una selezione vuota? provato il menù contestuale o le scorciatoie da tastiera? (tutte domande stupide...)
piuttosto: perché usi il sample editor invece dell'editor delle parti?
|
|
Coolaser
Junior Member
Member # 11279
|
posted 03. Gennaio 2009 19:47
Non faccio l'offeso, era una constatazione. In che senso non davo margine di intervento?
Ho fatto tutto quello che hai chiesto. Tranne ovviamente selezionare una zona vuota.Ho provato anche usando il menu invece del mouse. Uso il sample editor perchè mi viene più facile localizzare l'audio. La registrazione l'ho fatta su una un unico evento, cioè è una striscia intera di audio. Ora sto smanettando su un altro progetto poi ritento. Ho fatto tutto come si deve, quando non riuscivo ho anche aperto il manuale del Relandini ma non mi diceva niente di nuovo, del resto copia/incolla non è proprio difficile. Che sia Win XP SP3? Grazie.
|
|