Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » upgrade - downgrade

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: upgrade - downgrade
cece
Junior Member
Member # 5060

- posted 09. Gennaio 2009 11:47      Profile for cece   Email cece         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao sono un utilizzatore di lungo corso di Cubase SL1. So che con Cubase Studio 4 ci sono stati parecchi problemi di stabilita’. A che punto sono ad oggi? La versione 4 e’ diventata finalmente piu’ stabile? So che la licenza di Studio 4 include comuinque anche la licenza di SL3, SL2, SL1. E’ vero che se passo a Cubase Studio 4 posso SCARICARE la versione SL3 dal sito di Steniberg (non occorrendo quindi avere in mano la copia fisica di SL3)?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Gennaio 2009 15:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
problemi di stabilità, perchè? ci sono (stati) dei problemi per il riconoscimento della libreria di halion one, risolti con una particolare procedura, ma il programma è stabile.
sl3 dovrebbe funzionare, ma a quale scopo utilizzarlo se avrai studio 4?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cece
Junior Member
Member # 5060

- posted 09. Gennaio 2009 16:25      Profile for cece   Email cece         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sempre sentito ( e continuo a sentire) che SX3/SL3 sono al momento ancora le versioni piu' stabili. Inoltre utilizzano meno risorse di sistema, e non desiderando cambiare PC questo e' un altro argomento per rimanere su SL3.
Poi ovviamente quando Cubase Studio 4 sara' stabile quanto SL3 inzierei ad utilizzarlo..

Tornando alla domanda: e' dunque possibile scaricare SL3 per possesori di Studio 4?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 10. Gennaio 2009 03:07      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho sia SL 3 che Studio 4 e vanno bene entrambi, su Mac.
Messaggi: 23528 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 10. Gennaio 2009 14:21      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cece:
e' dunque possibile scaricare SL3 per possesori di Studio 4?

Non credo, però possono coesistere sulla stessa macchina.
Messaggi: 23528 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 10. Gennaio 2009 16:27      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che possono. io ho praticamente tutte le versioni di cubase installate contemporaneamente
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.