Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » korg nano kontrol

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: korg nano kontrol
jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 24. Febbraio 2009 22:48      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, volevo un info sul nano kontroll della korg...premetto che ho cercato in rete ma non e servito a nulla.....ho comprato il nano kontrol della korg , ho letto le istruzione per farlo funzionare ma non ho capito molto....qualcuno puo darmi qualche dritta su come impostarlo su cubase per farlo andare?????(a me interessava usarlo per automatizzare soprattutto il filtro)
grazie ancora, visto che questo e un argomaneto molto trattato nei forum, in cui non ho ancora trovato una risposat chiara

AndreaRomeo
Junior Member
Member # 12127

- posted 25. Febbraio 2009 00:46      Profile for AndreaRomeo   Email AndreaRomeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi mappare il korg al controllo che vuoi, c'č la finestra apposita spiegata benone nel manuale, solo che alle volte a me s'inghippa e devo inserire i valori a mano. la finestra sta in impostazioni periferiche...(poi aggiungi una superficie di controllo generica) e mappi il tuo controllo dai, gią ci puoi riuscire , semmai il manuale lo hai? in italiano, č facile...
ciao...

jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 25. Febbraio 2009 23:43      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ,ho provato, ma quando apro su impostazioni periferiche e su agg.superficie di controllo generica non so bene come impostare le varie cose(...cioe per esempio io vorrei imposare una manopola del nano ad un cutoff di un filtro vst che ho messo nel canale di cubase...)
ho provato anche con il kontrol editor, ho visto per esempio qual'e il numero di control change della manopola del nano, ma non riesco a capire sulla superficie di controllo generica di cubase come impostarla in modo che funzioni con il cutoff del filtro vst...(magari potresti farmi un esempio di mipostazione??)
Thanks..!!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.