Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Impostazione cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Impostazione cubase
Defran
Junior Member
Member # 8405

- posted 13. Marzo 2009 19:59      Profile for Defran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ho un problema su l'impostazione audio di cubase sx3.
Ho una scheda controller Ozone M-audio e in un
progetto nella parte che devo registrare con canto (il resto sono tracce con vsti)l'impostazione audio mi esce IN. IN1L e Out. Bus1 con grossi problemi di latenza che non dovrei avere con un Quad core e 4 gb di ram
infatti nella finestrella Performance il carico arriva al 20%.Probabilmente il problema è l'impostazione Bus1 che mi sballa il tutto.
Infatti negli altri progetti registro la voce in tempo reale senza latenza con IN. IN sx o dx
e OUT. OUT sx o dx.
Chiaramente registro in mono.
Come faccio a cambiare impostazione in modo di avere sempre come negli altri progetti [Wall]
IN IN e OUT OUT
Da dove esce sto Bus1!!!

Saluti Marco

Defran
Junior Member
Member # 8405

- posted 15. Marzo 2009 10:06      Profile for Defran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come non detto....
cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Marzo 2009 10:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
inutile offendersi, forse nessuno è riuscito a capire il problema oppure avendo scritto il post alle 8 di sera è stato poco nella lista dei "messaggi di oggi" e quindi dimenticato prima...propenderei però per la prima ipotesi.

Il suggerimento che ti posso dare sul problema è che oltre a impostare la scheda audio occorre gestirne gli I/O tramite la finestra "Connessioni VST" che trovi in Periferiche/Impostazioni Periferiche. Il problema potrebbe essere lì.

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Defran
Junior Member
Member # 8405

- posted 15. Marzo 2009 14:43      Profile for Defran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E chi si offende... [Naughty]
Come non detto... può significare anche....... ho risolto da solo il problema.

Saluti

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Marzo 2009 22:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e allora meglio così :)
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.