Autore
|
Topic: Impostazione cubase
|
Defran
Junior Member
Member # 8405
|
posted 13. Marzo 2009 19:59
Salve ho un problema su l'impostazione audio di cubase sx3. Ho una scheda controller Ozone M-audio e in un progetto nella parte che devo registrare con canto (il resto sono tracce con vsti)l'impostazione audio mi esce IN. IN1L e Out. Bus1 con grossi problemi di latenza che non dovrei avere con un Quad core e 4 gb di ram infatti nella finestrella Performance il carico arriva al 20%.Probabilmente il problema è l'impostazione Bus1 che mi sballa il tutto. Infatti negli altri progetti registro la voce in tempo reale senza latenza con IN. IN sx o dx e OUT. OUT sx o dx. Chiaramente registro in mono. Come faccio a cambiare impostazione in modo di avere sempre come negli altri progetti IN IN e OUT OUT Da dove esce sto Bus1!!!
Saluti Marco
| IP: Logged
|
|
Defran
Junior Member
Member # 8405
|
posted 15. Marzo 2009 10:06
Come non detto....
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 15. Marzo 2009 10:41
inutile offendersi, forse nessuno è riuscito a capire il problema oppure avendo scritto il post alle 8 di sera è stato poco nella lista dei "messaggi di oggi" e quindi dimenticato prima...propenderei però per la prima ipotesi.
Il suggerimento che ti posso dare sul problema è che oltre a impostare la scheda audio occorre gestirne gli I/O tramite la finestra "Connessioni VST" che trovi in Periferiche/Impostazioni Periferiche. Il problema potrebbe essere lì.
|
|
Defran
Junior Member
Member # 8405
|
posted 15. Marzo 2009 14:43
E chi si offende... Come non detto... può significare anche....... ho risolto da solo il problema.
Saluti
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 15. Marzo 2009 22:53
e allora meglio così :)
|