Autore
|
Topic: colore evento di una traccia audio
|
burian82
Junior Member
Member # 11687
|
posted 13. Aprile 2009 12:27
Non riesco proprio a rendere e soprattutto a salvare, ad ogni avvio, di colore nero, da me scelto, la forma d'onda di una traccia audio.Di default e non so se é normale, il contenuto della traccia audio é bianco, mentro lo sfondo grigio.Leggendo e smanettando tra le impostazioni in preferenze, mi pare di aver capito che se si seleziona nella pagina visualizzazzioni eventi "colora sfondo audio", l'evento sarà di default nero, ma a me rimane bianco.Ho provato a cambiare i colori dal tool del progetto, ma niente.Insomma io vorrei avere e mantenere salvato ad ogni avvio di progetto, la forma d'onda audio di colore nero e lo sfondo come di default, cioé grigio.Chi mi può aiutare la ringrazio molto.
| IP: Logged
|
|
burian82
Junior Member
Member # 11687
|
posted 18. Aprile 2009 02:27
Ma, nessuno ci fa caso alle forme d'onda di una traccia audio? Sembra stano che quando usavo l'sx 2 il coloro era nero e lo sfondo azzurro-grigiastro.col cubase 4, la forma d'onda é bianca, mentre io la voglio mantenere nera.Ho provato a leggere in preferenze ma più che riuscirci in quel progetto, poi non si salva l'impostazione per altri progetti.E' così complicato? quote: Originally posted by burian82: Non riesco proprio a rendere e soprattutto a salvare, ad ogni avvio, di colore nero, da me scelto, la forma d'onda di una traccia audio.Di default e non so se é normale, il contenuto della traccia audio é bianco, mentro lo sfondo grigio.Leggendo e smanettando tra le impostazioni in preferenze, mi pare di aver capito che se si seleziona nella pagina visualizzazzioni eventi "colora sfondo audio", l'evento sarà di default nero, ma a me rimane bianco.Ho provato a cambiare i colori dal tool del progetto, ma niente.Insomma io vorrei avere e mantenere salvato ad ogni avvio di progetto, la forma d'onda audio di colore nero e lo sfondo come di default, cioé grigio.Chi mi può aiutare la ringrazio molto.
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 18. Aprile 2009 12:33
Preferenze/Visualizzazione_Eventi/Colore_sfondo_dell'evento
|
|