Autore
|
Topic: Portatile Hp x fare musica e scheda audio
|
heka1
Junior Member
Member # 10390
|
posted 01. Maggio 2009 13:45
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un portatile HP compatibile con XP per produrre musica Hip Hop con Reason, CUBASE, Fruity Loops e una scheda audio esterna professionale firewire ( sto pensando a una Motu ultralite mk3). Quale modello di portatile HP e scheda mi consigliate?? Ricordo che vorrei un portatile con cui ci sia la possibilità di scaricare i driver per XP. Faccio musica da anni percui mi servirebbero buone attrezzature. Grazie a tutti.
Luca
| IP: Logged
|
|
buran82
Junior Member
Member # 11688
|
posted 02. Maggio 2009 12:22
quote: Originally posted by heka1: Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un portatile HP compatibile con XP per produrre musica Hip Hop con Reason, CUBASE, Fruity Loops e una scheda audio esterna professionale firewire ( sto pensando a una Motu ultralite mk3). Quale modello di portatile HP e scheda mi consigliate?? Ricordo che vorrei un portatile con cui ci sia la possibilità di scaricare i driver per XP. Faccio musica da anni percui mi servirebbero buone attrezzature. Grazie a tutti.
Luca
L'anno scorso ho comprato anch'io un portatile hp perché ho trovato l'occasione con xp.Performance molto buone é un intel core2 duo 1.80ghz e 3 gb di ram.il problema sarebbe trovarlo con xp o casomai da costruire con s.o. a parte e comprarsi a parte xp (per quello che rimane ancora, sarebbe inesaurimento).Sulla fireware tieni conto che é difficile trovare un portatile con direttamente quell'attacco.Io ho una m audio 410 fireware e i sono preso a parte una express card fireware come periferica da attaccare al computer come slot pci.Insomma penso che sia un pò un'impresa, ma non é detto, trovare un buon portatile con xp e fireware diretto.
|
|
heka1
Junior Member
Member # 10390
|
posted 02. Maggio 2009 14:04