Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » configurazione

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: configurazione
scacco
Junior Member
Member # 11983

- posted 09. Maggio 2009 12:35      Profile for scacco   Email scacco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho un problema di registrazione con cubase.
Ho il cubase sx3 con scheda audio Fast Track Ultra. ho provato a configurare e in parte ci sono riuscito. Il midi funziona sia in ascolto che in registrazione, un file audio lo ascolto normalmente solo che non riesco a registrare una traccia audio. Esempio, riesco a sentire la mia voce e vedere il led che si alza (dal pannello di controllo della m-audio) mentre sul cubase quando parlo non si alza nessun led, praticamente non c'e' segnale. Nel pannello di controllo e nella sezione AUDIO e' tutto settato sia in riproduzione che registrazione sulla scheda m-audio. In cubase i drivers device sono settati con i drivers ASIO della m-audio e sia in input che output c'e' tutto m-audio.
Che altra prova dovrei fare? grazie e buona giornata

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Maggio 2009 14:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai attivato gli ingressi dentro a Cubase, in Connessioni VST ?

Hai aperto una traccia audio ?

Hai assegnato alla traccia uno degli ingressi fisici della scheda da cui stai mandando segnale ?

Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
scacco
Junior Member
Member # 11983

- posted 09. Maggio 2009 17:53      Profile for scacco   Email scacco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, ho risolto, era disattivata la connessione VST.
buona serata

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.