Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema di attivazione cubase AI 4

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema di attivazione cubase AI 4
OCTAMED
Junior Member
Member # 12502

 - posted 30. Maggio 2009 18:45      Profile for OCTAMED           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tuuti, sono nuovo del forum, ma un vecchio cliente cubase.
essendo lontano dal mio homestudio durante la sett x motivi di lavoro, ho preso un a piccola kx25 yamaha con incluso cubase ai4 x farmi dei loop..
purtroppo nn riesco a registrare questa versione di cubase.. mi da problemi il software lcc ,e quindi nn mi parte ol programma, uso windows vista.

Messaggi: 19 | Data Registrazione: Mag 2009  |  IP: Logged
OCTAMED
Junior Member
Member # 12502

 - posted 30. Maggio 2009 18:52      Profile for OCTAMED           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi compare questa finestra............

Necessary files or information for the validity of the Soft-eLicenser have been changed or corrupted. This can be caused by exchanging single files, the usage of cleanup and backup tools or similar. Soft-eLicenser 'SeL Nr. 1892790185 - 0146C63998' and stored licenses have been disabled. Hardware eLicensers are not affected!

Please contact your software vendors' support department for help and reactivation.

grazie aspetto il vostro aiuto

Messaggi: 19 | Data Registrazione: Mag 2009  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Maggio 2009 19:02      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmm, lo so che non sarò molto di aiuto ma un problema simile mi è stato risolto direttamente dal supporto tecnico steinberg via mail e generalmente se sul forum ufficiale (cubase.net) scrivi di questo problema ti dicono di effettuare il login nella sezione mysteinerg ( https://www.steinberg.net/en/mysteinberg.html ) e usare il modulo di richiesta assistenza.

Il mio post è in questo topic ma si riferisce a un problema con la chiavetta e non all'autorizzazione software che dovrebbe avere AI (il quale credo necessiti di LCC ma non, appunto, della chiave)

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
OCTAMED
Junior Member
Member # 12502

 - posted 30. Maggio 2009 20:49      Profile for OCTAMED           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie x il consiglio,
ho mandato la richiesta da mysteinberg, speriamo bene.

Messaggi: 19 | Data Registrazione: Mag 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.