Autore
|
Topic: adobe audition 3 VS cubase SX 3
|
lao
Junior Member
Member # 12646
|
posted 22. Luglio 2009 13:25
salve a tutti, mi piacerebbe sapere quali sono le differenze sostanziali tra questi due prodotti.. io ho sempre usato audition anzi cool edit pro per registrare su multitraccia ogni strumento dopo aver microfonato batteria e amplificatori vari e aver bypassato il tutto attraverso mixer e quindi con un RCA dal tape out (o in.. non ricordo più bene ora) all' entrata mic con jack 3,6 della scheda audio ahimé fino a ieri piuttosto scadente.. tuttavia il risultato "lo-fi" non mi è mai dispiaciuto ma a parte questo non avendo mai usato cubase mi chiedevo se è possibile lavorare con lo stesso sistema.. tra l' altro anche il nuovo audition supporta gli ASIO e conoscendolo meglio sono un pò combattuto.. voi cosa consigliate?
| IP: Logged
|
|
lao
Junior Member
Member # 12646
|
posted 23. Luglio 2009 12:24
ok capisco che il confronto possa apparire addirittura blasfemo ma mettetevi nei panni di chi non ha mai usato cubase e non ha idea di come funzioni.. tutto ciò che mi serve sapere è semplicemente se esiste la possibilità di registrare su multitraccia con uno schema simile a quello di audition.. nulla di più nulla di meno..
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 23. Luglio 2009 12:47
si, puoi fare le stesse cose... e molto altro..
ma se usi quella scheda e quel modo di collegarti (line out su ingresso mic..), il risultato sonoro sara' identico...
dovresti fare una spesuccia (anche soli 80 euro per una m-audio transit) per un'interfaccia audio decente..
(che poi oggi il decente e' gia' ottimo...=
|
|
|
lao
Junior Member
Member # 12646
|
posted 23. Luglio 2009 12:54
ottimo ma infatti ho preso una aureon 7.1 firewire della terratec.. ma deve ancora arrivare.. quando arriva come posso collegarla al mixer? so che ha parecchie uscite rca sul retro..
|
|