Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso

Post New Topic  
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » licenza

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: licenza
minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 18. Settembre 2009 01:02      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post 
ciao raga il mio cubase 4 su windows mi sta dando questo messaggio ogni volta che l'ho apro:
the license for applications 'cubase4'will expire soon. durarion until expiration : 4 hours.....
che devo fare?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Settembre 2009 05:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
lo devi autorizzare, credo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 18. Settembre 2009 07:35      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post 
Come? apparte la normale istallazione della steinberg key
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Settembre 2009 09:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
insiema el programma dovresti avere un codice che va inserito nel programma LCC per autorizzare la chiavetta
cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Settembre 2009 09:47      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post 
oltre alle istruzioni in italiano...che nessuno legge ovviamente [Big Grin]
Messaggi: 13306 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 18. Settembre 2009 09:55      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cubaser:
insiema el programma

ovviamente, oltre che leggerlo, l'italiano bisognerebbe anche saperlo scrivere...
[Big Grin]

minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 19. Settembre 2009 16:10      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post 
si quel codice che è composto da 8 gruppi alfanumerici.... che ho già inserito....
ma comunque mi da il conto alla rovescia...... mi rimangono 3 ore [Frown]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 19. Settembre 2009 17:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
la licenza che hai è una licenza demo, credo. la vera licenza la devi ancora inserire.
clicca sulle proprietà della licenza per vedere che cos'è.

minut
Junior Member
Member # 11536

- posted 22. Settembre 2009 10:21      Profile for minut   Email minut         Edit/Delete Post 
credo di aver risolto andando sul sito steinberg inserendo il seriale della chiave....mi da ancora il conto alla rovescia, ma mi dice
anche:
application-istanced:0 of max. unlimited
starò a vedere

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Ottobre 2009 19:12      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post 
Continua su
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=011496

Messaggi: 23597 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.