Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » esportare sequenza midi file

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: esportare sequenza midi file
jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 20. Settembre 2009 19:29      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi ,praticamente ho un progetto quasi finito, ma ho deciso di cambiare la grancassa poiche sono riuescito a farne una migliore...la grancassa in midi è su un altro progetto piu vecchio,sempre della stesa canzone(un file di sicurezza diciamo) e lo messa tramite un campionatore...io vorrei salvare tutta la sequenza midi della grancassa per poi rimetterla sul nuovo proggetto definitivo...ho provato a selelzionare il file locatori vari e canale in solo..esportare un midi file e fin qui ok..vado sul proggetto definitivo creo un canale midi nuovo carico un file midi ma non mi apre il file midi salvato e mi aggiunge un nuovo canale...come posso fare????
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 20. Settembre 2009 19:49      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
carica tutti e due i progetti, copia la traccia dal primo e incollala sul secondo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 20. Settembre 2009 20:44      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma non si puo esportare la sequenza midi???io poi volevo salvare in midi alcune tempistiche di rullate particolari o controtempi senza star la ogni volta a programmarli...volevo crearmi una specia di mia libreria di tempi e di controtempi per la batteria visto che faccio musica elettronica...cioe non sta dirmi che non si puo salvare la tempistica del file midi???? [Eek!]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 20. Settembre 2009 21:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se esporti il midifile poi lo deve ricaricare. al momento di riimportare, ti chiede se creare un progetto nuovo, gli dici no, e lui ovviamente importa il midifile creando una (o più) tracce midi nuove.
sposta la parte sulla traccia che ti interessa ed il gioco è fatto

jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 21. Settembre 2009 00:03      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, ma sul nuovo canale importando il file midi non mi importa nulla....cra solo un canale midi vuoto...
jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 21. Settembre 2009 00:05      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, ma sul nuovo canale importando il file midi non mi importa nulla....cra solo un canale midi vuoto...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 21. Settembre 2009 00:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
importi a battuta 1? sei sicuro di salvare correttamente?
jorghez
Junior Member
Member # 8137

- posted 22. Settembre 2009 07:56      Profile for jorghez   Email jorghez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso di si quando salvo mi chiede alcune opzioni di salvataggio...ho fatto varie prove...ce qualcosa in particolare che devo spuntare nelle opzioni di salvataggio???
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Settembre 2009 08:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente di particolare

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.