Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Vari Audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vari Audio
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 21. Settembre 2009 18:27      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Help, help: perchè improvvisamente quando klicco sul rettangolo non sento più la voce? eppure non mi sembra di aver toccato niente... Me la fa spostare, e quando esco risento il tutto, e va tutto bene, ma manca il monitor in diretta... spero di essermi spiegato bene. [Roll Eyes]
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
bepi
Junior Member
Member # 5097

 - posted 21. Settembre 2009 23:07      Profile for bepi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, succede anche a me.
che sia un bug ?

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 23. Settembre 2009 13:21      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Clap] Aiuto! ora non sento proprio più niente in nessun progetto; devo fare le modifiche fidandomi solo delle note e delle percentuali... Oltretutto talvolta tentando di aprire l'editor esce fuori la scritta odiosa che invita a salvare per errore grave e si pianta tutto! che fare?
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.