Autore
|
Topic: "Emulazione midi thru"
|
AndreaRomeo
Junior Member
Member # 12127
|
posted 29. Settembre 2009 00:12
Salve, il titolo del topic sembrerebbe alquanto generico e confusionale. Vi spiego bene cosa vorrei fare: vorrei far si che una traccia midi mi vada a comandare la frequenza di un filtro in insert ad una traccia audio. Sembrerebbe semplice no? Bene, le ho provate un pò tutte e sono arrivato al punto di dover trovare un plug-in "emulatore midi thru" appunto. Ma probabilmente qualcuno più esperto avrà la soluzione semplice come sembrerebbe semplice il problema. Dunque fate presto o potrei perdere ore alla ricerca di questo fantomatico "emulatore" Vi sarei eternamente grato Ciao
| IP: Logged
|
|
AndreaRomeo
Junior Member
Member # 12127
|
posted 29. Settembre 2009 00:52
giusto per la precisione ho una scheda audio firewire... e due controller usb ...tutti e tre con uscite cavo midi in e out. non so se potrei riuscire cmq a fare un ponte. ciao.
|
|
AndreaRomeo
Junior Member
Member # 12127
|
posted 29. Settembre 2009 00:53
oppure magari domani prendo una mini pacrh-bay midi con uscita thru e risolvo magari? nemmeno ne sarei sicuro... bah ora ci raggiono. ciao ciao.
|
|
AndreaRomeo
Junior Member
Member # 12127
|
posted 29. Settembre 2009 01:33
tranuilli ho risolto con i maple midi driver ...che non ricordavo nemmeno di avere sul portatile.ciao.
|
|