Autore
|
Topic: aprire i file di cubase sx2 con cubase 5
|
jorghez
Junior Member
Member # 8137
|
posted 17. Ottobre 2009 20:57
ciao ragazzi vorrei un'info...praticamente ho comprato il cubase 5..prima lavoravo con il cubase sx2...diciamo che ho 2 pc in casa uno per lo studio uno per internet...lo installato su quello per internet(non avevo nessun cubase installato) ho messo la licenza nella chiavetta, e ok me lo apre tutto apposto ...lo installato sul pc dello studio in cui ce cubase sx2 e non va ..praticamente inizia a caricare la schermata del 5 ma subito si chiude...ho provato a installare cubase sx2 sul pc per internet e succede la stessa cosa anche poi disinstallandolo...come posso fare???
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 18. Ottobre 2009 07:47
visto che ti sei ...redento , disinstalla la versione "cinese" di sx2 completamente, rimuovi la cartella steinberg dai programmi, rimuovi la cartella steinberg da documents & settings/cartella con il tuo nome/applications data, rimuovi syncrosoft license control center, apri il registro di windows (esegui/regedit), cerca ed elimina tutte le chiavi steinberg e poi riinstalla tutto. il crack precedente non ama il programma regolare
|
|
jorghez
Junior Member
Member # 8137
|
posted 18. Ottobre 2009 20:13
grazie cubaser ce lo fatto ora potro finalmente gustarmiil cubase 5 na bomba gia da quanto visto oggi!!!
|
|
jorghez
Junior Member
Member # 8137
|
posted 07. Dicembre 2009 20:57
ciao in sti giorni č arrivato il cubase 5 anche a mio fratello che aveva l'sx 2 prima...ho provato a disinstallare tutti i file che riguardavano cubase sx cercando sul pc le varie cartelle sia di cubase che di steinberg...ho eliminato tutto e poi ho installato il cubase 5..ma niente lo rifatto almeno 5-6 volte ricontrollando di aver disistallato tutto ma niente...appena clicco sull'icona di cubase 5 si apre ma si chiude subito senza chiedermi neanche per la licenza della chiave che e gia sula chiave...secondo voi come mai non funzia?????????
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 08. Dicembre 2009 07:33
sei proprio sicuro di aver rimosso tutto? la cartellina dell'emulazione della dongle?
|
|
jorghez
Junior Member
Member # 8137
|
posted 08. Dicembre 2009 13:22
ciao purtroppo ancora non va ....le ho provate tutte ho cercato le varie cartelle cercando con parole come cubase-steinberg-syncrosoft ho guardato piu volte da star se cera qualcosa collegato a cubase sx e ho cercato da c-programmi...ho cancellato qualsiasi file che centrasse con cubase sx, ho ristalato piu volte il cubase 5 ma non mi parte...sono disperato non so piu cosa fare ma secondo voi potrebe centrare qualcsa magari dai plug in instalati????
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 08. Dicembre 2009 14:37
prova ad installare l'ultima versione di e-licenser
|
|
jorghez
Junior Member
Member # 8137
|
posted 08. Dicembre 2009 14:57
non centra niente e-licenser,poiche anche se la key non e attaccata non mi dice comunque che manca la key...qua il problema e che lo apre ma subito si chiude se ci fosse qualche problema mi direbbe .....ce il seguente problema eccc...... lo istallato su un'altro pc dove non cera nessun cubase e va e ovviamente se non ce la chiavetta mi dice che manca la chiavetta....sul pc di mio fratello non mi dice neanche questo...ma secondo voi puo essere qualche altro problema al di fuori delle varie cartelle cancellate?????
|
|
jorghez
Junior Member
Member # 8137
|
posted 08. Dicembre 2009 15:42
yeuuuuu ho risolto rimuovendo la dll della syncrosoft sulla cartella c-windows-system32...grazie ancora dell'aiuto
|
|