Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Che ne dite di questo PC??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Che ne dite di questo PC??
jin79
Junior Member
Member # 12643

- posted 25. Ottobre 2009 09:09      Profile for jin79   Email jin79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei comprera un Pc portatile da usare quotidianamente ( NO GIOCHI), e per Home recording!!

Vi premetto che la mia intenzione è quella di usare il cubase 2sx e una interfaccia audio esterna e quindi di creare delle " tracce midi" di basso e batteria grazie alla mia dreums machines o plug in e delle "tracce audio" di chitarra accompagnamento e solistica ,microfonando il mio ampli o utilizzando softwere come guitar rig.
In somma solo ed escusivamente io e in casa.

Avevo optato per questi due Pc portatili della Sony Vaio:

SONY Vaio NW21EF/S

SONY Vaio NW21MF/W

che ne dite??

Grazie tante!!

jin79
Junior Member
Member # 12643

- posted 26. Ottobre 2009 07:32      Profile for jin79   Email jin79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ammazza...per tirarvi due parole....!! [Wall]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 26. Ottobre 2009 10:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le due macchine sono praticamente identiche, non saprei però darti una risposta certa su windows 7 in quanto non c'è una casistica numerosa su eventuali problemi di installazione e/o drivers.
potrebbe funzionare e anche no.
sony è comunque un buon prodotto, l'incognita è il s.o.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.