Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema registrazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema registrazione
tommyvee
Junior Member
Member # 12546

 - posted 09. Novembre 2009 18:20      Profile for tommyvee   Email tommyvee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho un problema irrisovibile.....

Allora, ho fatto un progetto aprendo: Nuovo progetto-Cubase 5instrument Multi out...apro suono midi tutto ok...Adesso però devo registrare con il mic, e non c'è nessun segnale in ingresso come è possibile, ho provato di tutto..

Se apro un altro progetto normale faccio nuova traccia audio funziona perfettamente...mentre dal progetto in uso non va....c'è qualche funzione che non viene abilitata facendo Multi out?
grazie attendo

Messaggi: 33 | Data Registrazione: Giu 2009  |  IP: Logged
tommyvee
Junior Member
Member # 12546

 - posted 10. Novembre 2009 09:33      Profile for tommyvee   Email tommyvee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno?
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Giu 2009  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 10. Novembre 2009 09:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai dato un'occhiata alle connessioni vst?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
tommyvee
Junior Member
Member # 12546

 - posted 10. Novembre 2009 12:46      Profile for tommyvee   Email tommyvee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In che senso?
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Giu 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 10. Novembre 2009 13:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Menu/Periferiche/Connessioni_VST
e verifichi se è attivato un input corrispondente alla porta della scheda audio nella quale inserirai il mic...

Messaggi: 23526 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.