Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Funzionamento Cubase 5

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Funzionamento Cubase 5
aristofane
Junior Member
Member # 3656

- posted 10. Novembre 2009 15:21      Profile for aristofane   Email aristofane         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a Tutti, sono Novizio a Cubase ed ho acquistato (sotto consiglio della mio negoziante) la versione 5.Ho un Pc con una Terratec DMX 6 fire 24/96 e collegato a questa una tastiera con Midi (GEM PRP8)
Ora cerco aiuto perche non sento il click del metronomo, e poi non riesco a far andare il midi è un continuo gracchiare.
Sto leggendo anche i manuali contenuti ma non parlano di questo porblema che ho riscontrato.
Rignrazio.

Ma
Junior Member
Member # 9961

- posted 10. Novembre 2009 23:19      Profile for Ma   Email Ma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il metronomo, si attiva o disattiva premendo c, oppure nel menù trasporto/metronomo on.
per l'altro problema non so che dirti...potresti spiegarti meglio?grazie^^

ciao

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 11. Novembre 2009 10:22      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che pc hai?
a che valore hai impostato la latenza (attraverso il buffer size)?

che significa che il midi non va?

ciao
vak

aristofane
Junior Member
Member # 3656