Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » win 7 e cubase...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: win 7 e cubase...
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 07. Dicembre 2009 12:04      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo aggiornarmi un po,volevo abbandonare l'xp ed istallare il windows 7,vedevo però che il cubo che stavo per comprare,cioè il 4, non è compatibile e solo il 5 lo sarà a metà mese (notizia appresa da questo sito)...ma il cubase 4 su windows 7 non andrebbe proprio??...e un'altra domanda,se pure faccio uno sforzo e metto il cubase 5 come faccio per la compatibilità dei driver della mia saffire pro 10,funzioneranno??
chris ryan
Member
Member # 8784

- posted 08. Dicembre 2009 11:26      Profile for chris ryan   Email chris ryan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nulla da dichiarare??
D@ny85DJ
Junior Member
Member # 11599

- posted 11. Dicembre 2009 15:07      Profile for D@ny85DJ   Email D@ny85DJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho installato win 7 ma posso assicurati ke il 3 gira su vista senza problemi... o Dio... un pò appesantito ma gira. quindi penso ke il 4 giri su 7
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Dicembre 2009 16:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quel che mi risulta, allo stato attuale c5 gira benone su w7. non è che ci lavoro 24 ore al giorno, ma l'ho installato, assieme a vari plugins, e ho fatto qualche prova e problemi particolari non se ne sono visti. non ho idea se cubase 4 possa funzionare correttamente, però ho visto che windows 7 è molto più di bocca buona verso i programmi più vecchi che non vista.
per la saffire, gli ultimi drivers sono compatibili vista, quindi presumo che vada; però la sicurezza non è di questo mondo [Roll Eyes]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubase5
Junior Member
Member # 13096

- posted 17. Dicembre 2009 09:42      Profile for cubase5           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tra l'altro con Win7 puoi installare una sorta di VirtulaPC (non devi scegliere il boot all'avvio)che lo rende compatibile con XP e qundi con i sofware che giravano bene con lo stesso XP.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.