Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Qualità esportazione missaggio mp3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qualità esportazione missaggio mp3
Linodario
Junior Member
Member # 11381

- posted 06. Gennaio 2010 15:30      Profile for Linodario   Email Linodario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un Cubase SX 2.2.0, Quando esporto un missaggio audio, (suono con la chitarra su una base mp3)non riesco ad andare oltre i 96 KBit/s a 48000 KHz, pur selezionando la qualità al massimo, MP3PRO e Stereo. Ho un dual core 2.2G e un altro computer portatile. Su entrambi ho lo stesso problema.
Forse un settaggio o una impostazione sbagliata?
Grazie per l'aiuto.
Se conoscete un link da dove capire meglio, vi ringrazio ancora di più.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 06. Gennaio 2010 16:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sposto nel forum di windows
perchè non esporti in wav e non converti in seguito, con un altro programma?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Linodario
Junior Member
Member # 11381

- posted 06. Gennaio 2010 17:11      Profile for Linodario   Email Linodario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, effettivamente è quello che mi hanno detto più persone (prima Wav, poi in mp3), ma mi rimane comunque il quesito, del perchè non riesco ad andare oltre con SX, anche considerando che con la versione LE, avuta assieme ad una pedaliera che acquistai tempo fa, arrivo tranquillamente a 192Kbit Stereo.
Ad ogni modo grazie lo stesso per l'utile suggerimento. [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.