Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Errore durante l'export del file

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Errore durante l'export del file
7times
Junior Member
Member # 13430

- posted 07. Marzo 2010 20:44      Profile for 7times   Email 7times         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti! Sono nuova in questo forum e sono anche una neofita di Cubase.
Mi sto cimentando per la prima volta con il programma, ho il Cubase 5.0, sono già riuscita con non pochi problemi, incavolamenti, perdite di senno ecc ecc ad avere una traccia che mi soddisfa abbastanza, ho usato 3 tracce VST e il resto l'ho registrato come traccia audio (ritmica, solista, basso, voce e seconda voce [Headbang] ).

Però ho un problema, quando cerco di esportare il file in qualunque formato mi dice che non c'è abbastanza spazio (il procedimento che seguo è quello del manuale - esporta mixdown audio dopo aver tracciato locatore sx e dx). Ho provato a salvarlo in entrambe le ripartizioni del mio pc (una di 60 gb l'altra di 80gb) quindi non credo sia una questione effettiva di spazio! [Wall]

Non so che fare.. Potete aiutarmi?

GRAZIE!

gmlma
Junior Member
Member # 6201

- posted 08. Marzo 2010 10:47      Profile for gmlma   Email gmlma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma quanta ram hai ?
7times
Junior Member
Member # 13430

- posted 08. Marzo 2010 16:57      Profile for 7times   Email 7times         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1gb di ram...
gmlma
Junior Member
Member # 6201

- posted 08. Marzo 2010 18:01      Profile for gmlma   Email gmlma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora non saprei. Io uso cubase sx3 e non ho mai avuto alcun problema. Non so se il 5.0 possa richiedere tante risorse in più, ma non penso sia questione di programma quanto di sistema. Scusa se non posso aiutare.
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 09. Marzo 2010 11:16      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
ci dici precisamente cosa recita la finestrella di cubase?

ciao
vak

slash81
Junior Member
Member # 13435

- posted 09. Marzo 2010 18:15      Profile for slash81   Email slash81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 7times:
Salve a tutti! Sono nuova in questo forum e sono anche una neofita di Cubase.
Mi sto cimentando per la prima volta con il programma, ho il Cubase 5.0, sono già riuscita con non pochi problemi, incavolamenti, perdite di senno ecc ecc ad avere una traccia che mi soddisfa abbastanza, ho usato 3 tracce VST e il resto l'ho registrato come traccia audio (ritmica, solista, basso, voce e seconda voce [Headbang] ).

Però ho un problema, quando cerco di esportare il file in qualunque formato mi dice che non c'è abbastanza spazio (il procedimento che seguo è quello del manuale - esporta mixdown audio dopo aver tracciato locatore sx e dx). Ho provato a salvarlo in entrambe le ripartizioni del mio pc (una di 60 gb l'altra di 80gb) quindi non credo sia una questione effettiva di spazio! [Wall]

Non so che fare.. Potete aiutarmi?

GRAZIE!

A me succede la stessa cosa il messaggio che appare è questo. http://img69.imageshack.us/i/screenshot1vh.png/][IMG]http://img69.imageshack.us/img69/8652/screenshot1vh.th.png[/IMG][/URL]]
7times
Junior Member
Member # 13430

- posted 09. Marzo 2010 18:35      Profile for 7times   Email 7times         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esatto è proprio quello postato da slash. Posso esportare tracce singole, ma il mixdown del mio pezzo no!
slash81
Junior Member
Member # 13435

- posted 10. Marzo 2010 15:25      Profile for slash81   Email slash81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 7times:
Esatto è proprio quello postato da slash. Posso esportare tracce singole, ma il mixdown del mio pezzo no!

7times hai una e-mail da parte mia.
slash81
Junior Member
Member # 13435

- posted 11. Marzo 2010 15:29      Profile for slash81   Email slash81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi per favore datemi una mano non so proprio come fare, vi prego...
Grazie a tutti.

faber
Member
Member # 1533

- posted 11. Marzo 2010 16:03      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
banale .... ma non si sa mai

http://www.cubase.net/phpbb2/viewtopic.php?p=938456&sid=6cfc8fdee17a3a71850f5c4d6c942602

slash81
Junior Member
Member # 13435

- posted 11. Marzo 2010 16:49      Profile for slash81   Email slash81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei un mito!!!!!
Li c'è la risposta che cercavamo, io infatti ho risolto.
Grande, grande e grande!!!!! [Headbang] [Clap]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.