Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Errore durante l'export del file

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Errore durante l'export del file
7times
Junior Member
Member # 13430

- posted 07. Marzo 2010 20:44      Profile for 7times   Email 7times         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti! Sono nuova in questo forum e sono anche una neofita di Cubase.
Mi sto cimentando per la prima volta con il programma, ho il Cubase 5.0, sono già riuscita con non pochi problemi, incavolamenti, perdite di senno ecc ecc ad avere una traccia che mi soddisfa abbastanza, ho usato 3 tracce VST e il resto l'ho registrato come traccia audio (ritmica, solista, basso, voce e seconda voce [Headbang] ).

Però ho un problema, quando cerco di esportare il file in qualunque formato mi dice che non c'è abbastanza spazio (il procedimento che seguo è quello del manuale - esporta mixdown audio dopo aver tracciato locatore sx e dx). Ho provato a salvarlo in entrambe le ripartizioni del mio pc (una di 60 gb l'altra di 80gb) quindi non credo sia una questione effettiva di spazio! [Wall]

Non so che fare.. Potete aiutarmi?

GRAZIE!

gmlma
Junior Member
Member # 6201

- posted 08. Marzo 2010 10:47      Profile for gmlma   Email gmlma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma quanta ram hai ?
7times
Junior Member
Member # 13430

- posted 08. Marzo 2010 16:57      Profile for 7times   Email 7times         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1gb di ram...