DISSONANTE
Junior Member
Member # 1599
|
posted 15. Marzo 2010 12:44
Ciao a tutti! Come da titolo, dopo un paio di anni ho deciso di fare pulizia sulla mia DAW e di aggiornare il S.O.. Il risultato è stato a dir poco catastrofico!!! Premetto che la mia DAW ha un processore INTEL core duo da 3.1 Ghz e una scheda audio Mackie Onyx Satellite e non ho MAI avuto questi problemi fino ad ora. Sistema sempre affidabilissimo, buffer del drive scheda audio a 1024, latenze inesistenti sugli input microfonici ed uso "LIVE" tranquillissimo.
Adesso, dopo l'aggiornamento di sistema, il risultato è il seguente: Buffer del drive che non può superare i 256 per avere una latenza passabile sui microfoni, suono che va e viene con brevi interruzioni sull'esecuzione, se porto il buffer a 512 spariscono le interruzioni ma la latenza sui microfoni diventa improponibile!
Ho provato a scaricare i nuovi driver per la scheda audio ma non è cambiato nulla, anzi...se possibile, la situazione è peggiorata!
Prima di formattare il tutto e ricominciare da ZERO (e chi usa Cubase può capire cosa significhi) vorrei chiedervi un piccolo aiuto, magari mi sfugge qualcosa... anche se sono anni che uso questa configurazione e non sono proprio "novellino"!
GRAZIE per l'eventuale aiuto che vorrete darmi.
| IP: Logged
|