Autore
|
Topic: vst invisibili
|
compositore
Junior Member
Member # 12608
|
posted 26. Marzo 2010 12:24
ciao a tutti leggo sempre i vostri forum e devo dire sono molto utili io ho un problema di questo tipo: ho cubase 5 aggiornato uso cobase da una vita ce l'ho' installato anche su un portatile acer dove faccio cose turche con 2 gb di ram.Sul desktop ho 4 gb di ram ma ho questo proble 1)quando carico campioni da colossus o gold o ra mi esce un messaggio tipo memmoria insufficiente:se li carico in stand alone in un decimo di secondo funzionano e funzionano benissimo anche i multi (6 o7)e questo e' il primo problema. 2)perche se guardo nella cartella vstplugin fuori da cubase veto tutto quello che ho installato mentre se li carico da cubase ne vede si e no la meta'? sto inpazzendo anche perche' ho gia provato a reinstallare tutto ma niente da fare mi potete aiutare grazie infinite
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 26. Marzo 2010 13:52
Provato ad andare in Menu/Periferiche/Plug_in e a premere "aggiorna" ?
|
|
compositore
Junior Member
Member # 12608
|
posted 26. Marzo 2010 19:21
SEI GRANDE GRAZIE SCUSA PER LA DOMANDA STUPIDA MA CON TUTTI PULSANTI CHE HA CUB5 MI ERO UN PO' PERSO
SAI DARMI QUALCHE DRITTA PER IL PROBLEMA DELLA MEMORIA?
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 27. Marzo 2010 02:44
NON SAPREI DIRE, E' POSSIBILE CHE SIA PERCHE' I PLUG CHE HAI NON SONO AGGIORNATI ALLA VERSIONE VST DI CUI FA USO CUBASE 5. QUESTO RALLENTA UN PO' LE PRESTAZIONI.
|
|
wazzanau
Junior Member
Member # 7036
|
posted 27. Marzo 2010 19:05
mi dispiace ma non troverai mai una soluzione...cubase dą sempre problemi...io ci ho rinunciato..ora uso reaper č una figata non pesa nulla non crasha mai!! vede tutti il vst ...almeno provalo ciao
|
|
wazzanau
Junior Member
Member # 7036
|
posted 05. Aprile 2010 01:45
prova a scaricarti DFD (direct from disk) riduce notevolemte lo sforzo di memoria č della native instruments
|
|