Autore
|
Topic: Ritardo esecuzione CC con Cubo5
|
Tapirulan
Junior Member
Member # 13516
|
posted 04. Aprile 2010 22:48
Ciao a tutti sono nuovo di registrazione, ma non di consultazione, nel forum per cui spero di non commettere errori. Ho una Oxygen 8 v2 collegata ad una Saffire old. L'ho configurata a dovere, la tastiera suona e ho configurato i tasti di trasporto per muovere Cubase. Funziona tutto a dovere eccetto per il fatto che quando premo uno di questi tasti es. play il CC midi arriva istantaneamente al cubo ma lui parte con ben 2 sec. di ritardo e così per qualsiasi altro comando di trasporto. Stesse tastiera e scheda audio con SX3 su un altro pc (portatile) non aveva lo stesso problema.Qualcuno sà da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
| IP: Logged
|
|
wazzanau
Junior Member
Member # 7036
|
posted 05. Aprile 2010 01:38
ti posso solo dire che ci saranno sempre problemi....rassegnati
|
|
wazzanau
Junior Member
Member # 7036
|
posted 05. Aprile 2010 01:55
prova a cambiare sequancer..lo so che è traumatico..ma non cosi tanto credimi...ci sono passato anche io
|
|
Tapirulan
Junior Member
Member # 13516
|
posted 05. Aprile 2010 17:47
quote: Originally posted by wazzanau: prova a cambiare sequancer..lo so che è traumatico..ma non cosi tanto credimi...ci sono passato anche io
Nel senso che anche a te è capitato lo stesso problema o il tuo è un atteggiamento di repulsione generale verso il cubo. Io non vorrei cambiare sequencer, sono affezionato e non ho nessuna voglia di imparare ad usarne un altro........
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 05. Aprile 2010 18:43