Autore
|
Topic: Alternativa a LOGIC PRO 9
|
Rokit
Junior Member
Member # 12797
|
posted 05. Aprile 2010 17:26
Salve ragazzi, sono anni ormai che uso logic pro, ma lo uso prettamente per un discorso di mix e mastering. Secondo voi cč una valida alternativa?? Perchč il mio problema č che uso fl studio per praticitą, e come ben saprete gira solo su pc, e per me ogni volta č un problema esportare e caricare su mac, magari se cč qualcosa che non va riesportare e ricaricare su mac, quindi avere un programma all'altezza di logic su pc mi velocizzerebbe di mooolto il mio lavoro. Fatemi sapere
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 05. Aprile 2010 18:26
Le alternative per PC ad un sequencer come Logic Pro sono
Cubase Nuendo Reaper
Di tipologia una po' diversa c'č la serie dei programmi Ableton http://www.ableton.com/products
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 06. Aprile 2010 10:02
io eviterei di usare fl scusa ma comprare un altro sequencer all'altezza di logic pro 9 per poter utilizzare fl mi sembra assurdo
comunque oltre a quelli citati da maurix ci sono anche sonar e tracktion
ciao
vak
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Aprile 2010 10:10
quote: Originally posted by Rokit: Perchč il mio problema č che uso fl studio per praticitą
io uso felicemente logic ormai da diversi anni ma non ho mai usato FL se non due o tre volte per qualche mezz'ora, quindi non riesco bene a capire cosa di FL possa piacere tanto da non poterne fare a meno..
|
|