Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » memoria virtuale

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: memoria virtuale
poli59
Junior Member
Member # 6775

- posted 24. Maggio 2010 00:11      Profile for poli59           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una info perfavore....

Ho creato uno swap file su partizione estesa del disco C...quindi quello con sistema operativo...ma con partizione di 6 gb...quindi separata.

Ho creato una memoria swap di 4 gb (il doppio della ram di sistema che č 2 gb)...
Problema ...quando carico i Vst arrivo sino a gb 1,5 e se necessito caricare un vst molto grande ...tipo Grand 2 o platinum orchestra..non lo carica perchč a quanto pare la ram oramai esaurita non lo permette...Quindi a che serve fare una partizione swap se non si attiva?

Grazie

faber
Member
Member # 1533

- posted 24. Maggio 2010 18:36      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo swap messo sullo stesso disco dell'SO, anche se su diversa partizione, non ha ragione di esistere in quanto non hai miglioramenti, anzi ... probabilmente puoi cadere in micro rallentamenti ...

sull'utilizzo dello swap ed il suo effettivo dovere ... non lo so

comunque provvederei a rimuovere la partizione di swap e a sbattere la memoria virtuale nel disco c dove windows č abituato a vederla

per il problema non saprei
quote:
Originally posted by poli59:
Una info perfavore....

Ho creato uno swap file su partizione estesa del disco C...quindi quello con sistema operativo...ma con partizione di 6 gb...quindi separata.

Ho creato una memoria swap di 4 gb (il doppio della ram di sistema che č 2 gb)...
Problema ...quando carico i Vst arrivo sino a gb 1,5 e se necessito caricare un vst molto grande ...tipo Grand 2 o platinum orchestra..non lo carica perchč a quanto pare la ram oramai esaurita non lo permette...Quindi a che serve fare una partizione swap se non si attiva?

Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.