Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Windows 7 Ultimate - Cubase 5.1 CRASH (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Windows 7 Ultimate - Cubase 5.1 CRASH
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 06. Giugno 2010 20:43      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi sono disperato...non riesco ad usare a pieno il programma ...per esempio dopo 10 ma anche meno...minuti che uso superior drummer mentre registro assieme ad una traccia .il programma si blocca !!!! COMPLETAMENTE...e dopo mi esce una schermata blu!!...ma diamine questo windows 7 mi sta dando parecchie rogne.....suggerimenti??????
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 06. Giugno 2010 21:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
64 bit?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 06. Giugno 2010 23:18      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no 32
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 01:29      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato a non aGGIornare la versione ma pare che succeda ugualmente...sono disperato
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 07. Giugno 2010 08:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a far andare cubase in modalità xp compatibile (tasto destro sull'applicazione/proprietà/compatibilità). installa superior drummer in modaltà xp (stessa operazione sull'eseguibile)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 07. Giugno 2010 12:36      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me è un problema di RAM...
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 12:44      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma no masnado ho 2 GB di ram e quando avevo Xp con l SX non avevo problemi...ok proverò a mandarlo in modalità xp
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 12:51      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato ad avviare il programma in modalità windows xp...e quando cerco di mettere ASIO low latency mi dice che non è possibile attivare il driver -___- che rimetto xp ?
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 12:52      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che dite rimetto xp ? *
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 13:04      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
xp con cubase 5 ?? andranno d accordo?
masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 07. Giugno 2010 15:36      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Windows 7 + Cubase 5 + Superior Drummer e solo 2GB di ram?
Fidati, è questine di ram: Win 7 ha bisogno di ram, così come il sistema di registrazione che stai usando...

masnado
Junior Member
Member # 3524

- posted 07. Giugno 2010 15:43      Profile for masnado           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ad ogni modo XP e Cubase 5 vanno d'accordissimo.
XP ciuccia forse meno ram, per cui il problema forse non ti si presenterà, ma viaggierai comunque sempre al limite ed il crash sarà dietro l'angolo. A meno che non utilizzerai VST che richiedono meno ram...

Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 15:54      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma guarda ho kit che prendono solo 400-500 di memoria ram.....che caspita mi sembra eccessivo il tuo commento non trovi?...
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 15:57      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in ogni caso mi sapresti dire quanta ram ci vorrebbe ...??? non ho voglia di tornare ad xp
Mike_P
Junior Member
Member # 13675

- posted 07. Giugno 2010 16:25      Profile for Mike_P   Email Mike_P         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by masnado:
Ad ogni modo XP e Cubase 5 vanno d'accordissimo.
XP ciuccia forse meno ram, per cui il problema forse non ti si presenterà, ma viaggierai comunque sempre al limite ed il crash sarà dietro l'angolo. A meno che non utilizzerai VST che richiedono meno ram...

allora meglio che torni a cubase sx ? in xp

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.