Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non importo un file mp3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non importo un file mp3
Linodario
Junior Member
Member # 11381

- posted 17. Giugno 2010 15:21      Profile for Linodario   Email Linodario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per errore ho postato questo stesso testo sul forum per macintosh.
Io ho il sistema Windows XP e lo ripropongo qui.

Gentili sigg.,
Si tratta di questo:
ho una base musicale in mp3, ma non riesco a farla importare da Cubase sx (ver. 2.2.0 Build 33).
Quando tento di importare il file mi appare la finestra con scritto Errore: Tipo di media non valido o non supportato.
Ho provato anche a cambiare l'estensione in Wav, ma nulla cambia.
Ho provato anche a convertirlo ulteriormente in un'altro file mp3, in wav e in aiff, ma niente cambia.
Il file posso aprirlo e ascoltarlo correttamente con foobar, wmp e altri programmi, ma non posso importarlo con cubase.
Io ho bisogno di averlo su Cubase per registrarci sopra la melodia principale. Sarete così cortesi da dirmi come può accadere questa cosa e come posso risolvere il problema.
(Alla fine dovrò applicare un microfono e registrarlo, per poi poterlo riprodurre?)
Se qualcuno è in grado di metterci le mani, posso spedire il file per la manipolazione.
Tanti ringraziamenti.
Lino

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Giugno 2010 15:58      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spedisci sto file
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.