Autore
|
Topic: plugin
|
raggio
Junior Member
Member # 11630
|
posted 20. Agosto 2010 08:39
cubo5-win7 installati i plugin waves e lexicon (compatibili con win7) ed il cubo (originale) non li vede nemmeno se gli sparo!!!come mai?? vi prego di aiutarmi prima di dover realizzare che ho fatto male a comprare tutto originale..................................................................................
| IP: Logged
|
|
focus
Member
Member # 13447
|
posted 20. Agosto 2010 08:50
Ma i file sono finiti nella cartella vst plugin di stenberg?
|
|
raggio
Junior Member
Member # 11630
|
posted 20. Agosto 2010 09:02
si e nella cartella li vedo solo che in cubase no. ho provato ad aggiornate la lista dei plugin ma niente...mi sa che sto win7 è un mezzi bidone...
|
|
focus
Member
Member # 13447
|
posted 20. Agosto 2010 09:07
quote: Originally posted by raggio: mi sa che sto win7 è un mezzi bidone...
si, è un bel bidone w7. Però se dice che è compatibile mi sembra davvero strano che non vada. Hai provato a disinstallare e a installare di nuovo i plugin?
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 20. Agosto 2010 09:10
quote: Originally posted by raggio: cubo5-win7 installati i plugin waves e lexicon (compatibili con win7) ed il cubo (originale) non li vede nemmeno se gli sparo!!!come mai?? vi prego di aiutarmi prima di dover realizzare che ho fatto male a comprare tutto originale..................................................................................
i plug in sono altrettanto originali?
|
|
raggio
Junior Member
Member # 11630
|
posted 20. Agosto 2010 10:01
quote: Originally posted by vakkadj: quote: Originally posted by raggio: cubo5-win7 installati i plugin waves e lexicon (compatibili con win7) ed il cubo (originale) non li vede nemmeno se gli sparo!!!come mai?? vi prego di aiutarmi prima di dover realizzare che ho fatto male a comprare tutto originale..................................................................................
i plug in sono altrettanto originali?
no ci provo...
|
|