Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Problemi di re-istallazione di Cubase 5 su un nuovo PC » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
vixe67
Member # 8302
 - posted 11. Ottobre 2010 18:35
Ciao a tutti, scusate il disturbo ma, avendo cambiato PC, ho dovuto installare nuovamente Cubase 5 sul nuovo computer. Una volta ultimata la registrazione ho riavviato il computer e, quindi, ho lanciato il programma Cubase 5.A questo punto il sistema mi chiede se

•sono già registrato
•oppure se devo registrarmi nuovamente

Qualora scegliessi la seconda opzione, il sistema si connette automaticamente al sito della Steinberg e mi chiede parametri quali l’e-licenser number, parametro, questo, che non possiedo poiché nel manuale di Cubase 5 ho solamente il codice del product key.

In più, non vedo nella pagina del sito stesso un campo dove poter inserire il product key per la registrazione (cosa che invece mi ricordo di aver inserito quando ho effettuato la registrazione di Cubase un anno fa sul il vecchio PC).
Per questo motivo vorrei sapere se:

1.una volta registrato correttamente il Cubase per la prima volta su un PC occorre effettuare di nuovo la registrazione una volta che si installa il programma su un nuovo PC. Se non erro la registrazione serve per poter validare la chiavetta USB e magari (lo spero proprio!) questa è già stata validata con la prima registrazione.

2.qualora il punto 1 non fosse valido, vorrei sapere dove posso trovare l’e-licenser number e, comunque, quali step devo fare per poter registrare nuovamente Cubase 5 sul nuovo PC.

Purtroppo non sono un tecnologo di indole ed, in più, il messaggio di Cubase dice che ho a disposizione solamente 24 ore di accesso una volta istallato il programma sul nuovo PC.

Per questo motivo vi sarei infinitamente grato se poteste venirmi in aiuto.

Grazie a tutti in anticipo!
Eugenio
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 11. Ottobre 2010 18:50
la licenza di cubase5 si trova sulla chiavetta quindi all'apertura del programma spunta "già registrato" e dovresti essere a posto. non c'è nessun codice da inserire, in quanto è già stabilmente memorizzato sulla chiavetta.
 
vixe67
Member # 8302
 - posted 12. Ottobre 2010 10:42
Grazie mille!
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.