Autore
|
Topic: consiglio su halion
|
buran82
Junior Member
Member # 11688
|
posted 22. Ottobre 2010 14:56
Chi mi sa dire se halion riesce a gestirmi i campioni esterni, quindi non suoi, potendo agire poi sulla dinamica tipo attack, decay, sustain e release? Ho sempre usato kontakt 3 e questo non lo posso fare con campioni non suoi, solo con i suoi "bank", almeno per quello che sono riuscito a capire . E pensare che non ho mai installato halion anche se era compreso con cubase 4, semplicemente perché conosco kontakt, grazie per le risposte.
| IP: Logged
|
|
buran82
Junior Member
Member # 11688
|
posted 22. Ottobre 2010 16:56
[Tra l'altro l'ho installato ma i vari vst, drum loop expansion, ma a me sembra solo un semplice synth e basta. Non é anche campionatore? Come si usa?
|
|
|
buran82
Junior Member
Member # 11688
|
posted 24. Ottobre 2010 12:49
quote: Originally posted by maurix: Se hai installato l'halion "compreso" in Cubase è solo un player, senza possibilità di editing dei campioni.
Per usarlo come campionatore devi avere la versione che vien da sola http://www.steinberg.net/en/products/vst/halion3_product.html
Ok , ma a me sembra solo un synth, nemmeno un campionatore player, cioé non ho visto dove si possono o se si possono caricare i campioni. Che poi non si possono editare, é un'altra cosa. Magari ho capito male io nella tua risposta, grazie.
|
|
|
|