Autore
|
Topic: ritardo registrazione note midi
|
buran82
Junior Member
Member # 11688
|
posted 13. Novembre 2010 01:02
Salve, riporto con un nuovo post il mio problema anomalo e inaspettato che riguarda la mancata registrazione di dati midi in tempo reale, partendo esattamente dal cursore ma bensi con qualche misura più avanti. Mi hanno fatto notare che é una questione di preferenze midi.Ma io non ho mai modicato quelle voci. Il midi thru é attivo. Che sia per caso successo qualcosa nella barra di trasporto o con comandi di tatiera Perché io non ho mai cercato di modificare alcun parametro midi. Graxie a tutti.
| IP: Logged
|
|
|
Daniel71
Member
Member # 11948
|
posted 13. Novembre 2010 11:52
Dai un'occhiata al Midi Time Stamp non mi ricordo se lo devi selezionare o deselizionare, fai delle prove...
|
|
buran82
Junior Member
Member # 11688
|
posted 15. Novembre 2010 23:07
quote: Originally posted by Daniel71: Dai un'occhiata al Midi Time Stamp non mi ricordo se lo devi selezionare o deselizionare, fai delle prove...
Premesso che la mia versione é il cubase 4.5, non so proprio dove andare a controllare questa funzione di "MIDI TIME STAMP". Anche sul manuale completo dì istruzioni, non vedo ombra di queste funzioni. Se potreste essere più precisi, grazie...
|
|
Daniel71
Member
Member # 11948
|
posted 16. Novembre 2010 12:40
Tieni presente che parlo di C5.5.2: Periferiche/Impostazioni periferiche/Configurazione porte midi/devi selezionare "usa Timestamp sistema per ingressi Windows Midi
|
|