Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Importare in un progetto librerie .gig (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Importare in un progetto librerie .gig
Darkraven
Junior Member
Member # 14146

- posted 19. Novembre 2010 15:05      Profile for Darkraven           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve! Premetto che sono un niubbino [Roll Eyes]
Ho bisogno di importare delle librerie .gig in un progetto. Ho letto che HALionOne è discretamente compatibile, ma non riesco ad importarle. Cioè, proprio non me le vede...
Potete aiutarmi? grazie [Smile]

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 19. Novembre 2010 20:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HalionOne è una versione ridotta di Halion, è solo un player di una libreria offerta insieme a Cubase, ma non può importare file/librerie.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 19. Novembre 2010 20:38      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e anche con HALION (ma con qualsiasi altro sampler, che può essere VSAMPLER o KONTAKT), l'importazione di file .gig è veramente un macello... infatti se proprio ti sono indispensabili questi suoni .gig ti consiglio G-PLAYER, che è nativo per i file giga ed è perfetto [Wink]