Autore
|
Topic: file che memorizza scansione vst
|
dennis
Junior Member
Member # 2052
|
posted 12. Dicembre 2010 12:06
Signori buongiorno a tutti; posso chiedere qual è il nome del file preference (se è uno solo o anche se è più di uno) tra gli .xml che riguardano la memorizzazione della scansione cartella vst? Parlo di win XP e Cubase 5.
A volte per ragioni inspiegabili si corrompe e all'avvio di Cubase ci vogliono 3 ore per rileggere tutte le dll...
Volevo inquadrare quali siano i file necessari da farne un backup in caso di necessità. Grazie a tutti
| IP: Logged
|
|
Ulver
Junior Member
Member # 9248
|
posted 13. Dicembre 2010 11:12
Ciao dennis, credo che i files in questione si trovino in questa posizione
C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Steinberg\Cubase 5
Io ho provato ad eliminare manualmente questi files -External Plugins.xml -Vst2xBlacklist.xml -Vst2xPlugins.xml -VstPlugInfo.xml
all'avvio il programma ha effettuato nuovamente la scansione dei plugins e li ha ricreati da se; aprendoli potrai notare che contengono le varie info riportate da cubase in periferiche/informazioni sui plugins. All'interno della stessa cartella ci sono altri files relativi alla configurazione dei controller midi, porte utilizzate, layout e via dicendo...
|
|
dennis
Junior Member
Member # 2052
|
posted 13. Dicembre 2010 13:34
Grazie a te, gentilissimo!
In effetti non capisco perché a volte, pur avendoli "backuppati", senza un valido motivo all'avvio riparte la scansione uno per uno... Grazie ancora
|
|