Autore
|
Topic: group track editing in c6? come?
|
dog
Junior Member
Member # 280
|
posted 28. Gennaio 2011 16:10
ciao a tutti rileggendo su cubase .it le prime impressioni di cubaser mi sono soffermato sul track edit di gruppo (ho fatto l aggiornamento sopratutto per questa nuova funzione) mettere a tempo contemporaneamente tutte le trax di batteria penso sia una grandissima innovazione e comodita per il cubo. riguardo a questo io ho provato e riprovato seguendo anche i videotutorials in dotazione , ma ogni qualvolta ragruppo le trax in una cartella e premo il tastino apposito mi appare sempre questo messaggio "the tracks in folder are not completely in sync. group editing could fail! " e sopratutto il programma non mi fa fare l editing in contemporanea di tutte le tracce . cosa sbaglio? ci sono delle particolari condizioni per cui tale funzione sia abilitata? potreste farmi capire ? grazie p.s ho provato ad utilizzare anche il progetto demo di c6 gonna get you (oltre che tanti altri miei prg), ma niente sempre lo stesso
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 28. Gennaio 2011 19:14
su win 7 lo fa anche a me, non così su mac. però dopo le operazioni vanno a buon fine. non ho avuto molto tempo per approfondire la cosa, ma lo farò
|
|
dog
Junior Member
Member # 280
|
posted 28. Gennaio 2011 19:42
il problema e che nn mi faselezionare le tracce tutte assieme, quindi niente operazioni.
|
|
dog
Junior Member
Member # 280
|
posted 28. Gennaio 2011 20:29
ti diro di più, ho appena provato su xp e funziona benissimo .penso sia un problema di seven
|
|
|
|
dog
Junior Member
Member # 280
|
posted 29. Gennaio 2011 01:07
nel forum steinbergdicono che nn sia un bug.
maaaaaaaaah
|
|