Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » errrore lettura

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: errrore lettura
levis
Junior Member
Member # 10686

- posted 31. Marzo 2011 09:27      Profile for levis   Email levis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve,andando a toccare le periferiche audio di entrata e ingresso asio in guitar rig (usato sul desktop in STAND ALONE) ogni volta che ora lo riapro mi compare una finestra di testo con scritto ERRORE LA MEMORIA NON POTEVA LEGGERE....e sono costretto a cliccare su ok e il vst si richiude e non posso utilizzarlo.
ho provato anke a disinstallare guitar rig e a rinstallarlo ma ogni volta che lo riapro compare sempre la stessa finestra di errore e m rende il Vst inutilizzabile.come posso fare per risolvere?

Ulver
Junior Member
Member # 9248

- posted 31. Marzo 2011 11:03      Profile for Ulver   Email Ulver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao levis,
ho avuto un problema simile (non col guitar rig nella fattispecie, ma con altre applicazioni che fanno un uso massiccio della ram) e dopo innumerevoli tentativi di configurazione alla fine era proprio una delle bacchette ad essere difettosa. Hai per caso gią provato ad effettuare un test dell'hardware per verificarne il funzionamento?

levis
Junior Member
Member # 10686

- posted 31. Marzo 2011 13:02      Profile for levis   Email levis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il computer ha 2 anni ma non l ho mai quasi usato.mi aveva gia fatto questo errore e infatti l avevo portato in negozio e mi avevano sostituito una bacchetta ma poi non l ho quasi piu riutilizzato ed ha rincominciato a rifare nonostante non l avessi piu utilizzato....d sicuro avran sostituito quella sbagliata???
Ulver
Junior Member
Member # 9248

- posted 31. Marzo 2011 20:06      Profile for Ulver   Email Ulver         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A volte capita che la bacchetta sia difettosa di fabbrica.. la mia era appena stata tolta dall' involucro.
Per fugare ogni dubbio in merito ti consiglio comunque di usare Memtest , almeno un dubbio te lo togli [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.