Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » sostituire il vecchio sx3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sostituire il vecchio sx3
fenderjazzba5c
Junior Member
Member # 14908

- posted 31. Ottobre 2011 11:04      Profile for fenderjazzba5c   Email fenderjazzba5c         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho letto un po' di post e sicuramente l'argomento è stato ampliamente trattato ma certamente per mia incapacità non ho trovato la risposta alla mia domanda.

Vengo al dunque.
Con XP utilizzavo un Sx3 con il quale mi limintavo, dopo aver importato basi mp3 o basi midi, a realizzare delle registrazioni di tracce vocali di mia moglie che è una amante del canto.
Pur non avendo grandi conoscenze del programma , utilizzandone forse il 5% e qualche effetto, facevamo belle cose.
Fuso il vecchio PC ho acquistato un i7 con windows 7 sul quale l'sx3 non va piu'.

Domanda : Senza svenarmi,quale delle 3 versioni di Cubase 6 è la piu' vicina alla vecchia sx3 ?

Se mi rispondete, vi ringrazio di cuore ;
se non mi rispondete vi ringrazio lo stesso e capirò che siete impegnati in problemi certamente piu' pressanti.
Gennaro

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Ottobre 2011 13:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la artist ha tutte le funzioni di sx3 (più altro, come halion sonic se)
è la versione di mezzo (ex studio)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
fenderjazzba5c
Junior Member
Member # 14908

- posted 02. Novembre 2011 07:56      Profile for fenderjazzba5c   Email fenderjazzba5c         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio per l'informazione.
Mi attivo per fare subito questo acquisto.

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 02. Novembre 2011 09:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attenzione, perchè non credo si possa fare un upgrade da sx (versione full) a artist (versione di mezzo)
devi comprarlo a prezzo pieno
l'upgrade a C6 da sx 3 costa 400 euro, mentre il prezzo di artist full è di 300. data la differenza, ti converrebbe passare diretta,ente a C6. tieni presente che, allo stato attuale delle cose, quando uscirà cubase 7 non potrai passare da artist 6 ad artist 7, perchè anche questo tipo di aggiornamento non è previsto. si può aggiornare solo verso l'alto.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.