Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Domanda Usb Dongle eLinceser

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda Usb Dongle eLinceser
TheJ4k3
Junior Member
Member # 13972

- posted 02. Novembre 2011 14:02      Profile for TheJ4k3   Email TheJ4k3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
io possiedo Cubase LE4 e lo attivo utilizzando il normale Activation code e non una chiavetta USB.
La mia domanda è semplice. Posso creare una chiavetta USB con la licenza di cubase in modo tale da poterla utilizzare anche su altri PC? O devo per forza comprarla?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Novembre 2011 14:16      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono sicuro di aver capito la domanda, ma in caso avessi capito...
se il programma è pensato per funzionare senza una chiave hardware ma con un autorizzazione software, non è possibile decidere di utilizzare un metodo diverso.

Se vuoi utilizzare LE4 su un altro PC devi semplicemente fare anche lì la procedura di autorizzazione.

Messaggi: 23599 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 02. Novembre 2011 15:45      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho trasferito sulla elicenser steinberg (chiav.usb steinberb) la lic di le4.

non credo si possa fare su una normale chiavetta usb

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Novembre 2011 15:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
io ho trasferito sulla elicenser steinberg (chiav.usb steinberb) la lic di le4.

Non sapevo fosse possibile; in questo caso ritiro quello che ho detto prima
[Smile]

Messaggi: 23599 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
TheJ4k3
Junior Member
Member # 13972

- posted 03. Novembre 2011 13:12      Profile for TheJ4k3   Email TheJ4k3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per le risposte [Smile] Pensavo fosse possibile. Grazie comunque
frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 03. Novembre 2011 15:56      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma devi farti ri-autorizzare con il form sul sito steinberg. comunque forse basta la procedura di trasferimento tra il soft licenser e la key licenser del programma di e-licenser.

nel mio caso avevo problemi con windows e mi hanno fornito una nuova licenza che ho automaticamente incorporato sulla key.

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 03. Novembre 2011 15:59      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, pure 6 essential, che non ha ordinariamente bisogno della key come le4, ce l'ho sulla usb.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.