Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema con registrazione automazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con registrazione automazione
flowerpower
Junior Member
Member # 10858

 - posted 29. Novembre 2011 18:04      Profile for flowerpower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ho un problema, quando registro tramite un controller MIDI esterno sia una nota che un'automazione di un VST non riesco poi a modificare l'automazione. La vedo disegnata ma non mostra i vertici per essere manipolata. O meglio i vertici vengono disegnati solo se non ho in rec il canale midi ma solo in Write l'automazione.Il problema avviene solo se cerco di registrare le due cose assieme.

Grazie a tutti

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 30. Novembre 2011 14:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono sicuro di aver capito, ma i "vertici" vengono creati automaticamente se clicchi su un punto dell'automazione.
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
flowerpower
Junior Member
Member # 10858

 - posted 01. Dicembre 2011 16:04      Profile for flowerpower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No purtroppo se registro se mentre registro l'automazione registro anche delle note mi disegna la linea ma più scura come se fosse dietro il foglio di lavoro e non la posso modificare.
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Mar 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Dicembre 2011 17:40      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stavo parlando di quando la registrazione é terminata.....ma forse non ho capito....
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.