Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » "Spazio insufficiente su disco per esportazione"

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: "Spazio insufficiente su disco per esportazione"
lopez
Junior Member
Member # 15067

- posted 09. Dicembre 2011 18:49      Profile for lopez   Email lopez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa è la risposta che mi da Cubase LE quando gli chiedo di esporatare un file.....
Ovviamente il disco non è pieno (130 Gb liberi su 150 disponibili).
Dove sbaglio? [Frown]
Per informazione aggiungo che è la prima prova di esportazione: 1 sola traccia audio di un paio di minuti....non credo che servano più di 130Gb [Big Grin]
Grazie in anticipo

MACDUFF
Member
Member # 14360

- posted 09. Dicembre 2011 20:03      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco LE ma sicuramente ci sarà qualcosa di sbagliato , a volte anch'io ho avuto lo stesso errore ma con tante piste ..tranquillo .riprova . ora arrivano quelli bravi .
lopez
Junior Member
Member # 15067

- posted 09. Dicembre 2011 22:52      Profile for lopez   Email lopez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
boh... stasera abbiamo registrato un pò di pezzi al volo, poi volevo far vedere il problema al gruppo e ...naturalmente cubase ha fatto la sua bella esportazione senza problemi [Wall] , anche se mi è comparso un messaggio circa un numero limitato di esportazioni possibili: ma se ho una licenza regolare [Eek!]
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 10. Dicembre 2011 01:40      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto riguarda lo spazio insufficiente, potresti aver piazzato i locatori al contrario, cioè il destro a sinistra ed il sinistro a destra, in questo caso la "selezione" è rossa e non azzurrina e potrebbe restituirti quel messaggio. Per quanto riguarda le esportazioni limitate potrebbe dipendere dal fatto che stai esportando in .mp3 anziché in .wav?
lopez
Junior Member
Member # 15067

- posted 10. Dicembre 2011 12:20      Profile for lopez   Email lopez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...effettivamente... [Clap] [Clap] (sia una cosa che l'altra). Grazie!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.