Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Halion Sonic SE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Halion Sonic SE
marvelito
Junior Member
Member # 13530

- posted 22. Dicembre 2011 21:07      Profile for marvelito   Email marvelito         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi ho un problemino, contrariamente a come faccio di solito, ho creato un nuovo progetto vuoto ed al posto di inserire direttamente le tracce VST ho caricato i VST desiderati (Halion Sonic SE e Kontakt) nell'apposita sezione ed ho creato delle tracce MIDI, agganciandole a Halion Sonic SE oppure a Kontakt, assegnando loro dei suoni. Dopo avere lavorato al mio progetto salvo tutto e chiudo ma alla riapertura cubase segnala che non riesce a trovare i suoni abbinati a Halion Sonic Se quindi vado avanti e nella sezione VST trovo sia Halion Sonic Se che Kontakt ma solo Kontakt al suo interno ha i suoi caricati. Cosa devo fare per far funzionare tutto correttamente

Grazie

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 23. Dicembre 2011 17:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho fatto un po' di prove ma non ho riscontrato il problema e nemmeno ho trovato un "save" per poter salvare un setup....sembra che debba e possa accadere solo in automatico... [Doh]

Hai provato a verificare che il problema non si presenti con uno specifico progetto, o con uno specifico suono di HS SE ?

Messaggi: 23512 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.