Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Canale midi????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Canale midi????
midix2
Junior Member
Member # 1830

- posted 08. Gennaio 2012 10:23      Profile for midix2   Email midix2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve.Caricando un midi su Cubase 5 ed avendo la necessita' di cambiare ad una traccia il canale midi, come posso fare, dato che Prima su sx3 vedevo chiaramente a sinistra la finestrella del num canale cambiabile a piacere, mentre non lo vedo su cubo5?
Grz
Franco

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 08. Gennaio 2012 13:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in alto a sinistra c'č una piccola icona che ti permette di attivare/disattivare l'inspector di traccia
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
midix2
Junior Member
Member # 1830

- posted 08. Gennaio 2012 13:57      Profile for midix2   Email midix2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grz Cubaser ma ora ti spiego meglio. se io apro cubase e creo un nuovo progetto es: 16 tracce midi sequencer Vedo l iconcina del canale midi e posso variarlo a piacere.Se invece importo un midifile mi chiede se creare un nuovo progetto, io dico si , lui carica il midifile scelto ed ho tutte le tracce pronte che suonano con Halion, ma la casellina dei canali midi sparisce,e non la vedo piu come suggerisci tu in alto a sinistra.
Grz ancora e scusa il disturbo
Franco

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 08. Gennaio 2012 14:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le importa come instrument tracks, che ovviamente non hanno il canale midi. devi togliere dalle preferenze/midi/midi file l'opzione "importa su tracce instrument"
midix2
Junior Member
Member # 1830

- posted 08. Gennaio 2012 14:48      Profile for midix2   Email midix2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grz!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 08. Gennaio 2012 21:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by midix2:
Grz!

Prg!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.