Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 5

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 5
midix2
Junior Member
Member # 1830

 - posted 21. Gennaio 2012 11:10      Profile for midix2   Email midix2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, eccomi con un nuovo quesito.Se vado su una traccia midi di cubase 5 e clikko su edit.. editor place, mi si apre una nuova finestra, x ripristinare allo stato precedente che faccio?

Seconda domanda: e possibile assegnare un altro vst invece di Halion x aprire un file midi?
Grz Franco

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
midix2
Junior Member
Member # 1830

 - posted 21. Gennaio 2012 18:10      Profile for midix2   Email midix2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risolto il primo quesito
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Gennaio 2012 18:58      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Preferenze/Midi/Midi_File

Puoi disabilitare il caricamento automatico di Halion ma non puoi scegliere da lì un altro virtual, lo devi fare in seguito.

Messaggi: 23526 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
midix2
Junior Member
Member # 1830

 - posted 22. Gennaio 2012 09:47      Profile for midix2   Email midix2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.