Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problemi Synthogy Ivory su Cubase 5

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi Synthogy Ivory su Cubase 5
sim
Junior Member
Member # 14122

- posted 26. Gennaio 2012 16:55      Profile for sim           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero sia giusta la posizione del topic. Espongo il mio porblema: ho il synthogy ivory 1.5 con cubase 5, che gira su un notebook core 2 duo, ora il problema è che assegnato il vst a una traccia audio, mandando il tutto in play oppure esportandolo in un traccia audio, il vst va a scatti, cioè il vst non riesce a eseguire linearmente la traccia midi; mi saporeste dire come potrei risolvere il problema vist che cubase non lo conosco benissimo, grazie in anticipo dell'interessamento.
Gel
Junior Member
Member # 11585

- posted 27. Gennaio 2012 00:53      Profile for Gel   Email Gel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potrebbe essere un problema di disco che a 5400 giri non ce la fa a star dietro a 40 Gb di campioni... o cambi il disco e ne metti uno a 7200 giri o cambi vst, io mi trovo molto bene con il Galaxy Vintage.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 27. Gennaio 2012 10:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aumenta il valore di buffer audio. [Smile]
Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
sim
Junior Member
Member # 14122

- posted 27. Gennaio 2012 11:10      Profile for sim           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dici il buffer audio su cubase, ma come faccio???
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 27. Gennaio 2012 13:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Menu Periferiche/Impostazioni_Periferiche/Nome_della_Scheda
in alto a destra dovresti leggere i parametri della latenza e c'è il pulsantino per cambiare il buffer

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Gel
Junior Member
Member # 11585

- posted 28. Gennaio 2012 23:14      Profile for Gel   Email Gel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questi i requisiti minimi richiesti dalla casa madre:

Minimum Hardware

2.0 GHz Dual Core PowerPC G5 or 1.8 GHz Intel Core Duo or equivalent CPU
1.5 GB RAM
28 GB free hard drive space
Hard drive speed of at least 7200 RPM
DVD ROM drive for installation
iLok key (not included)

Recommended Hardware

2.5 GHz Dual Core PowerPC G5 or 2.0 GHz Intel Core 2 Duo CPU
2 GB RAM

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.