Autore
|
Topic: MOTU, poca chiarezza nel supporto sulla MTP AV
|
giampetto70
Junior Member
Member # 14012
|
posted 29. Marzo 2012 09:41
salve, ho una vecchia ma ancora perfetta MTP AV parallela che usavo con un vecchio MAC 9600, ma chiaramente cambiando computer non c'č verso di collegarla. volevo quindi passare ad usarla con un PC (i5 con Win7 64bit), con un adattatore da parallela a usb e vedo sul sito che i driver esistono per tutti i tipi di windows......ma non va. scrivo al supporto MOTU e mi rispondono seccamente che non č compatibile e che devo cambiarla con una scheda USB.......domanda......PERCHč SULLA LORO PAGINA DOWNLOAD CI SONO I DRIVER "ANCHE" PER Seven64bit ? qualcuno di voi č riuscito a farla andare in XP ?io ci ho provato per dei mesi.
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 29. Marzo 2012 13:59
Probabilmente occorre un collegamento con porta nativa, č "la spina riduzione" che non funziona.
|
|
pico
Member
Member # 514
|
posted 08. Aprile 2012 23:14
io invece ho la porta parallela ma non riesco a trovare i driver per questa scheda sia per windows 7 che per osx
anche a me hanno risposto cambia scheda con la usb, bella fesseria, come se costasse 5 euro allora uno la cambia solo per il piacere di attaccarla alla usb e non alla parallela.
mah
|
|
|